HotelsClick.com

Hotel Playa Arena

2 Stelle

  calle 29 número 354-A por 116 y 118, - 97320 - Progreso - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Progreso, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Progreso: 2,2 km Faro di Progreso: 2,2 km Reserva Ecologica El Corchito: 4,6 km Playa Uaymitun: 15,5 km Dzibilchantun National Park: 27 km Rovine di Dzibilchaltún: 27,6 km Centro Commerciale The Harbor Lifestyle Mall: 29 km Centro commerciale Plaza Galerias: 29,6 km Grande Museo del Mondo Maya: 30 km Yucatan Siglo XXI Convention Center: 31 km Casinò Juega Juega: 31 km Paseo de Montejo: 31,4 km Centro Commerciale La Isla Mérida Cabo Norte: 34,2 km Diamonds Casino: 34,5 km Monumento à la Patria: 35,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 44,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

A Progreso, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Reserva Ecologica El Corchito e Spiaggia di Progreso, Playa Arena è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 27,6 km da Rovine di Dzibilchaltún e 31,4 km da Paseo de Montejo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Playa Arena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Playa Arena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Playa Arena dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota