HotelsClick.com

Hotel José Y Lety

3 Stelle

  21 Malecon Boulevard Turístico Malecón, - 97320 - Progreso - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Progreso, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Progreso: 1,1 km Spiaggia di Progreso: 2 km Reserva Ecologica El Corchito: 2,1 km Playa Uaymitun: 12,6 km Dzibilchantun National Park: 26,2 km Rovine di Dzibilchaltún: 27 km Centro Commerciale The Harbor Lifestyle Mall: 28,2 km Centro commerciale Plaza Galerias: 28,8 km Grande Museo del Mondo Maya: 29,3 km Casinò Juega Juega: 30,3 km Yucatan Siglo XXI Convention Center: 30,3 km Paseo de Montejo: 30,7 km Centro Commerciale La Isla Mérida Cabo Norte: 31,8 km Parroquia San Francisco de Asís: 32,6 km Diamonds Casino: 33,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel José y Lety è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 49,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 19 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel José y Lety vicino alla spiaggia di Progreso ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Progreso e a Faro di Progreso. Questo hotel si trova a 2 km da Reserva Ecologica El Corchito e 12,6 km da Playa Uaymitun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel José Y Lety offre un collegamento internet veloce. L'Hotel José Y Lety offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MID
Prenota