HotelsClick.com

Hotel & Suites Domani

2 Stelle

  Calle 19 No. 144 F entre 72 y 74 Centro, Malecon - 97320 - Progreso - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Progreso, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi sono chiusi la domenica, il mercoledì, il giovedì, il venerdì e il sabato: Piscina per bambini Centro fitness Piscina coperta Piscina all'aperto I seguenti servizi sono chiusi il lunedì e il martedì: Centro fitness Piscina all'aperto Piscina per bambini Piscina all'aperto , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Progreso: 0,1 km Faro di Progreso: 0,7 km Reserva Ecologica El Corchito: 2,6 km Playa Uaymitun: 13,6 km Dzibilchantun National Park: 25,8 km Rovine di Dzibilchaltún: 26,6 km Centro Commerciale The Harbor Lifestyle Mall: 27,8 km Centro commerciale Plaza Galerias: 28,4 km Grande Museo del Mondo Maya: 28,9 km Casinò Juega Juega: 29,8 km Yucatan Siglo XXI Convention Center: 29,9 km Paseo de Montejo: 30,3 km Centro Commerciale La Isla Mérida Cabo Norte: 33 km Diamonds Casino: 33,1 km Parroquia San Francisco de Asís: 33,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel & Suites Domani è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando presso Hotel & Suites Domani, struttura sul litorale di Progreso, sarai a soli 1 minuti a piedi da Spiaggia di Progreso e 8 minuti a piedi da Faro di Progreso. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,6 km da Reserva Ecologica El Corchito e 13,6 km da Playa Uaymitun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel & Suites Domani offre un collegamento internet veloce. L'Hotel & Suites Domani è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel & Suites Domani propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel & Suites Domani offre un servizio minibar. L'Hotel & Suites Domani dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MID
Prenota