HotelsClick.com

Hotel Flamingos Inn

3 Stelle

  508 Calle 5, Chuburna Puerto - 97336 - Progreso - Yucatan, Messico Vedi mappa

A Progreso (Chuburna Puerto), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro di Progreso: 16,2 km Spiaggia di Progreso: 16,7 km Reserva Ecologica El Corchito: 17,6 km Playa Uaymitun: 28,2 km Dzibilchantun National Park: 38,2 km Rovine di Dzibilchaltún: 38,8 km Centro Commerciale The Harbor Lifestyle Mall: 40,2 km Centro commerciale Plaza Galerias: 40,8 km Grande Museo del Mondo Maya: 41,2 km Yucatan Siglo XXI Convention Center: 42,2 km Casinò Juega Juega: 42,2 km Paseo de Montejo: 42,7 km Centro Commerciale La Isla Mérida Cabo Norte: 45,4 km Diamonds Casino: 45,5 km Monumento à la Patria: 46,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 55,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private, ti aspetta un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Flamingos Inn di Progreso (Chuburna Puerto) è in un'ottima posizione. Sarai infatti a 16,2 km da Faro di Progreso e 16,7 km da Spiaggia di Progreso. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 17,6 km da Reserva Ecologica El Corchito e 28,2 km da Playa Uaymitun.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Flamingos Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Flamingos Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Flamingos Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota