HotelsClick.com

Hotel Casa Alvarada

3 Stelle

  Alvaro Obregon 105, Centro - 28450 - Comala - Colima, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza principale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza principale: 0,4 km Rovine di La Campana: 7,9 km Centro Commerciale Plaza San Fernando: 9,6 km Piazza della Libertà: 11,9 km Centro commerciale Plaza Zentralia: 11,9 km Museo storico regionale di Colima: 11,9 km Cattedrale di Colima: 12,3 km Palazzo del Governo: 12,3 km Palazzo federale: 12,7 km Giardino Nunez: 12,9 km EcoParc di Colima: 13 km La Piedra Lisa Park: 14,8 km Parco Acquatico El Cahuite: 24,8 km Sierra de Manantlán Biosphere Reserve: 25,8 km Punto Panoramico La Ermita: 26,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Casa Alvarada è Colima, Colima (CLQ-Licenciado Miguel de la Madrid): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Casa Alvarada a Comala dista 0,7 km da Piazza principale e 7,9 km da Rovine di La Campana. Questo hotel si trova a 11,9 km da Piazza della Libertà e 11,9 km da Centro commerciale Plaza Zentralia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Casa Alvarada offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casa Alvarada offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casa Alvarada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casa Alvarada offre un servizio minibar. L'Hotel Casa Alvarada dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CLQ
Prenota