HotelsClick.com

Hotel Quinta Comala

2 Stelle

  Calle Reforma no.137, - 28450 - Comala - Colima, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza principale, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza principale: 0,8 km Rovine di La Campana: 8,7 km Centro Commerciale Plaza San Fernando: 10,5 km Piazza della Libertà: 12,7 km Museo storico regionale di Colima: 12,7 km Cattedrale di Colima: 13,1 km Palazzo del Governo: 13,2 km Palazzo federale: 13,5 km Giardino Nunez: 13,5 km Centro commerciale Plaza Zentralia: 13,7 km EcoParc di Colima: 13,8 km La Piedra Lisa Park: 15,6 km Parco Acquatico El Cahuite: 25,6 km Sierra de Manantlán Biosphere Reserve: 26,2 km Punto Panoramico La Ermita: 27,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Colima, Colima (CLQ-Licenciado Miguel de la Madrid): 28 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Posizione

Quinta Comala di Comala dista 10 minuti a piedi da Piazza principale. Questo hotel si trova a 8,7 km da Rovine di La Campana e 10,5 km da Centro Commerciale Plaza San Fernando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Quinta Comala offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Comala propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Comala dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota