HotelsClick.com

Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos

3 Stelle

  74 16 de Septiembre Centro, - 28450 - Comala - Colima, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza principale, Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza principale: 0,4 km Rovine di La Campana: 8,3 km Centro Commerciale Plaza San Fernando: 10,1 km Piazza della Libertà: 12,3 km Museo storico regionale di Colima: 12,3 km Cattedrale di Colima: 12,7 km Palazzo del Governo: 12,7 km Palazzo federale: 13,1 km Giardino Nunez: 13,1 km Centro commerciale Plaza Zentralia: 13,3 km EcoParc di Colima: 13,4 km La Piedra Lisa Park: 15,2 km Parco Acquatico El Cahuite: 25,2 km Punto Panoramico La Ermita: 26,9 km Sierra de Manantlán Biosphere Reserve: 27,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Colima, Colima (CLQ-Licenciado Miguel de la Madrid): 27,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita nel weekend dalle ore 9:00 alle ore 11:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Los Suspiros Hotel Boutique by Rotamundos di Comala dista 5 minuti a piedi da Piazza principale. Questo hotel con spa dista 8,3 km da Rovine di La Campana e 10,1 km da Centro Commerciale Plaza San Fernando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos è adattato per disabili. L'Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Los Suspiros Hotel Boutique By Rotamundos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota