HotelsClick.com

Hotel Bahía Tolok

3 Stelle

  Av Rueda Medina Prolongación aeropuerto, Sm 88, Mz 2, Lote 7 - 77400 - Isla Mujeres, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dolphin Discovery, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Garrafón: 0,2 km Terminal Marítima Isla Mujeres: 1,3 km Casa Crayola: 1,8 km Terrazza Panoramica Parador Fotográfico: 1,9 km Spiaggia El Cocal: 2 km Spiaggia Playa Norte: 2,1 km Galleria d'Arte Aztlán Galería: 2,1 km Dimora storica Hacienda Mundaca: 3,4 km Acquario Tortugranja: 4 km Museo Capitán Dulché: 4,2 km Spiaggia di Shark: 4,3 km Parco Acquatico Parque de los Sueños: 4,8 km Isola delle Bottiglie Galleggianti Joysxee Yland: 5,3 km Dolphin Discovery: 5,5 km Scogliera Acantilado del Amanecer: 5,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bahía Tolok è Aeroporto Internazionale di Cancún (CUN): 34 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 50-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Fai uno spuntino presso BAHIA TOLOK, un ristorante sulla spiaggia che vanta una bella vista sulla piscina. L'ottimo servizio in camera con orario limitato è un'opzione per chi preferisce rilassarsi nella propria stanza. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Bahía Tolok sul mare a Mujeres è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Parco Naturale Garrafón e ad appena 2 minuti di auto c'è Terminal Marítima Isla Mujeres. Questo hotel con spa dista 1,8 km da Terrazza Panoramica Parador Fotográfico e 1,9 km da Spiaggia Playa Norte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Bahía Tolok offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bahía Tolok è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bahía Tolok propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bahía Tolok offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bahía Tolok propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bahía Tolok dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUN
Prenota