HotelsClick.com

Hotel Roma

3 Stelle

  Calle 9 entre bravo y matamoros, No 1420 - 87300 - Matamoros, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Casamata, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Casamata: 1,6 km Stillman House Museum: 3 km Market Square Research Center: 3,1 km Università del Texas a Brownsville: 3,7 km Historic Brownsville Museum: 3,9 km Gladys Porter Zoo: 5 km Valley Baptist Medical Center: 5,3 km Resaca de la Palma Battlefield: 7,5 km Centro Commerciale Sunrise Mall: 9,5 km Valley Regional Medical Center: 13,1 km Resaca de la Palma State Park: 14,2 km Sabal Palm Sanctuary: 15,7 km Brownsville Sports Park: 16,7 km Laguna Madre and Río Bravo Delta Biosphere Reserve: 18,8 km Palo Alto Battlefield National Historic Site: 19,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Brownsville-South Padre (BRO): 10,7 km Aeroporto Internazionale di Harlingen (HRL): 47,3 km Matamoros, Tamaulipas (MAM-General Servando Canales Intl.): 13,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel Roma di Matamoros per arrivare a Museo Casamata e a Stillman House Museum. Questo hotel si trova a 3,6 km da Market Square Research Center e 3,8 km da Università del Texas a Brownsville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Roma offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Roma offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Roma propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota