HotelsClick.com

Hotel Posada Del Rey

2 Stelle

  Av. Lauro Villar esa. Francisco Villa, - 87420 - Matamoros, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Casamata, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Matamoros? Presso questo hotel avrai a disposizione 37 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Casamata: 2,2 km Università del Texas a Brownsville: 6,1 km Market Square Research Center: 6,3 km Stillman House Museum: 6,6 km Valley Baptist Medical Center: 8,2 km Gladys Porter Zoo: 9 km Resaca de la Palma Battlefield: 9,3 km Historic Brownsville Museum: 9,7 km Centro Commerciale Sunrise Mall: 12 km Sabal Palm Sanctuary: 14,3 km Valley Regional Medical Center: 15 km Laguna Madre and Río Bravo Delta Biosphere Reserve: 15,2 km Brownsville Sports Park: 18,6 km Resaca de la Palma State Park: 19,4 km Palo Alto Battlefield National Historic Site: 29,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Matamoros, Tamaulipas (MAM-General Servando Canales Intl.): 13,1 km Aeroporto Internazionale di Brownsville-South Padre (BRO): 10,3 km Aeroporto Internazionale di Harlingen (HRL): 49,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Posada del Rey è Matamoros, Tamaulipas (MAM-General Servando Canales Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Posada del Rey di Matamoros si trova a soli 2 minuti di auto da Museo Casamata e 14 minuti da Università del Texas a Brownsville. Questo hotel si trova a 8,2 km da Valley Baptist Medical Center e 9 km da Gladys Porter Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Posada Del Rey è adattato per disabili. L'Hotel Posada Del Rey offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Posada Del Rey propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Posada Del Rey dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAM
Prenota