HotelsClick.com

Hotel Mirage Express

3 Stelle

  Av Lauro Villar 123 A, Las Palmas - 87420 - Matamoros, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Casamata, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Casamata: 3,2 km Stillman House Museum: 6,2 km Università del Texas a Brownsville: 6,2 km Historic Brownsville Museum: 7,2 km Gladys Porter Zoo: 7,5 km Market Square Research Center: 7,8 km Valley Baptist Medical Center: 8,7 km Resaca de la Palma Battlefield: 10,1 km Centro Commerciale Sunrise Mall: 11,7 km Laguna Madre and Río Bravo Delta Biosphere Reserve: 14,2 km Sabal Palm Sanctuary: 14,7 km Valley Regional Medical Center: 15,4 km Resaca de la Palma State Park: 18,6 km Brownsville Sports Park: 19 km Palo Alto Battlefield National Historic Site: 21,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Matamoros, Tamaulipas (MAM-General Servando Canales Intl.): 13,3 km Aeroporto Internazionale di Brownsville-South Padre (BRO): 10,7 km Aeroporto Internazionale di Harlingen (HRL): 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Mirage Express è Matamoros, Tamaulipas (MAM-General Servando Canales Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel Mirage Express, una struttura vicino alla spiaggia di Matamoros, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Museo Casamata. Questo hotel si trova a 6,2 km da Stillman House Museum e 6,2 km da Università del Texas a Brownsville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mirage Express offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mirage Express offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mirage Express propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mirage Express offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mirage Express propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mirage Express dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAM
Prenota