HotelsClick.com

Hotel La Siesta Del Fauno

3 Stelle

  376 Plan de Ayala Centro Histórico, Colonia Centro - 58000 - Morelia, Messico Vedi mappa

A Morelia (Centro Storico), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo federale: 0,5 km Giardini di Villalongin: 0,6 km Tempio delle Monache: 0,6 km Fontana di Las Tarascas: 0,6 km Ex Convento del Carmen (Casa de la cultura): 0,7 km Calzada Fray Antonio: 0,7 km Museo dell'arte coloniale: 0,7 km Museo dell'Artigianato di Michoacan: 0,8 km Conservatorio de las Rosas: 1 km Giardino delle rose: 1 km Chiesa Santa Rosa de Lima: 1,1 km Museo d'arte contemporanea di Alfredo Zalce: 1,1 km Acquedotto di Morelia: 1,1 km Cattedrale di Morelia: 1,1 km Plaza de Armas: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Morelia (MLM): 30,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi La Siesta del Fauno a Morelia (Centro Storico) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Palazzo federale o a Giardini di Villalongin. Questo hotel si trova a 0,6 km da Tempio delle Monache e 0,8 km da Ex Convento del Carmen (Casa de la cultura).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Siesta Del Fauno offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel La Siesta Del Fauno propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota