HotelsClick.com

Oyo Hotel Oasis

2 Stelle

  Av de las Americas 101 La Finca, - 78717 - Matehuala - San Luis Potosí, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Matehuala, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Matehuala: 3,2 km Plaza de Armas: 3,4 km
OYO Hotel Oasis nel quartiere degli affari si trova a Matehuala in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Plaza de Armas e in 9 minuti puoi essere a Cattedrale di Matehuala.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono salotti separati e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Oyo Hotel Oasis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oyo Hotel Oasis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oyo Hotel Oasis offre un servizio minibar. L'Oyo Hotel Oasis dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota