HotelsClick.com

Howard Johnson Alameda Hotel Mexico City

4 Stelle

  Revillagigedo, 23 - 06050 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

L'hotel dispone di un totale di 130 camere e propone una vasta gamma di comfort. Mette a disposizione sale per gruppi e convegni. Vi è a disposizione un bar che propone l'ambiente ideale per il tempo libero degli ospiti e camere accoglienti per riposare. Tra i servizi disponibili figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, negozi e ristorante. Sono inoltre disponibili accesso a Internet WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire di parcheggio.
Direttamente nel cuore del centro di Città del Messico, a pochi minuti a piedi dal Parco Alameda, dallo Zocalo, dal Palazzo Nazionale e dalla Cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby molto spaziosa, con pavimenti in marmo e una grande area ricevimento. Area salotto con numero limitato di posti a sedere.

Esterno

Alto edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono decorate in uno stile molto semplice in colori neutrali, tutte con cable TV e in condizioni ottime. Tutti i bagni sono in condizioni ottime.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra vicino alla lobby, e propone cucina locale e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Howard Johnson Alameda Hotel Mexico City propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com