HotelsClick.com

Rosarito Hotel

3 Stelle

  Francisco I Madero SN, Entre Benito Juarez y Atanacio Carrillo - 23880 - Loreto, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo del Municipio, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Civic Square: 0,3 km Palazzo del Municipio: 0,3 km Missione di Nostra Signora di Loreto: 0,4 km Museo di Missions: 0,5 km Islands and Protected Areas of the Gulf of California: 0,5 km Parco marino nazionale di Loreto Bay: 0,5 km Porto di Puerto Escondido: 29,5 km Ligui Beach: 38,2 km Chiesa di Mission San Javier: 38,3 km Ensenada Blanca: 40,9 km Campo da Golf Danzante Bay: 43 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rosarito Hotel è Loreto, Baja California Sur (LTO-Loreto Intl.): 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Loreto, Rosarito Hotel vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Civic Square e Palazzo del Municipio. Questo hotel si trova a 0,5 km da Missione di Nostra Signora di Loreto e 0,5 km da Parco marino nazionale di Loreto Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Rosarito Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Rosarito Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rosarito Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Rosarito Hotel offre un servizio minibar. L'Rosarito Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LTO
Prenota