HotelsClick.com

Hotel 1697 Loreto

3 Stelle

  13 Calle Davis Centro, - 23880 - Loreto, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Civic Square, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco marino nazionale di Loreto Bay: 0,3 km Civic Square: 0,4 km Palazzo del Municipio: 0,4 km Islands and Protected Areas of the Gulf of California: 0,4 km Missione di Nostra Signora di Loreto: 0,5 km Museo di Missions: 0,5 km Porto di Puerto Escondido: 29,5 km Ligui Beach: 38,3 km Chiesa di Mission San Javier: 38,4 km Ensenada Blanca: 40,9 km Campo da Golf Danzante Bay: 43 km L'aeroporto internazionale più vicino è Loreto, Baja California Sur (LTO-Loreto Intl.): 6,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel 1697 Loreto ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel 1697 Loreto di Loreto puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco marino nazionale di Loreto Bay sia Civic Square. Questo hotel si trova a 0,4 km da Palazzo del Municipio e 0,4 km da Islands and Protected Areas of the Gulf of California.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel 1697 Loreto offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel 1697 Loreto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota