HotelsClick.com

Hotel Olimpia

3 Stelle

  Hidalgo Nte. 214, Zona Centro, - 25700 - Monclova, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Principal, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Principal: 0,1 km Parco Xochilippi: 0,6 km El Socorro Golf Club: 1,4 km Pape Museum: 1,8 km Stadio di Monclova: 3,4 km City Theatre Raúl Flores Canelo: 5,6 km Paseo Monclova: 6,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Monclova, Coahuila (LOV-Venustiano Carranza Intl.): 14,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Parroquia; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Hotel Olimpia ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Monclova, vicino a Plaza Principal e a 8 minuti a piedi da Parco Xochilippi. Questo hotel si trova a 1,8 km da El Socorro Golf Club e 2 km da Pape Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Olimpia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Olimpia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Olimpia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Olimpia offre un servizio minibar. L'Hotel Olimpia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com