HotelsClick.com

Hotel Flores Hills

2 Stelle

  Miguel Blanco No. 107, - 25700 - Monclova, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pape Museum, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pape Museum: 0,8 km Plaza Principal: 0,9 km Parco Xochilippi: 1,2 km El Socorro Golf Club: 1,5 km Stadio di Monclova: 2,4 km City Theatre Raúl Flores Canelo: 6 km Paseo Monclova: 6,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Monclova, Coahuila (LOV-Venustiano Carranza Intl.): 14,4 km
Muovendoti da Hotel Flores Hills di Monclova potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Pape Museum e Plaza Principal. Questo hotel si trova a 1,2 km da Parco Xochilippi e 1,9 km da El Socorro Golf Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Flores Hills offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Flores Hills offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Flores Hills propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Flores Hills propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Flores Hills dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com