HotelsClick.com

Capital Hotel

2 Stelle

  Calle Rio Panuco #1804, Colonia Jardines del Valle - 25730 - Monclova, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: City Theatre Raúl Flores Canelo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. City Theatre Raúl Flores Canelo: 1,9 km Plaza Principal: 3,5 km Parco Xochilippi: 3,7 km Pape Museum: 4,2 km El Socorro Golf Club: 4,3 km Stadio di Monclova: 4,7 km Paseo Monclova: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Capital Hotel è Monclova, Coahuila (LOV-Venustiano Carranza Intl.): 10,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 38 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Capital Hotel in una zona commerciale di Monclova ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a City Theatre Raúl Flores Canelo e a Parco Xochilippi. Questo hotel si trova a 2,8 km da Paseo Monclova e 3,8 km da Plaza Principal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Capital Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Capital Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Capital Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Capital Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LOV
Prenota