HotelsClick.com

Hotel Y Plaza Jalpan

2 Stelle

  Calle Petra de Mayorca s/n, Centro - 76340 - Jalpan De Serra - Querétaro, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Missione di Santiago de Jalpan, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva Naturale Sierra Gorda: 0,1 km Sierra Gorda Biosphere Reserve: 0,1 km Franciscan Missions in the Sierra Gorda of Querétaro: 0,1 km Missione di Santiago de Jalpan: 0,2 km Missione di Santa Maria del Agua de Landa: 21,9 km Puente de Dios-Rio Escanela Trailheads: 29 km Missione di San Miguel Conca: 35,4 km Missione di San Francisco del Valle de Tilaco: 48,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 161,1 km Aeroporto Internazionale di San Luis Potosí (SLP): 269 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e un frigorifero su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Hotel y Plaza Jalpan di Jalpan de Serra è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Riserva Naturale Sierra Gorda e Sierra Gorda Biosphere Reserve sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,1 km da Franciscan Missions in the Sierra Gorda of Querétaro e 0,2 km da Missione di Santiago de Jalpan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Y Plaza Jalpan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Y Plaza Jalpan è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Y Plaza Jalpan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Y Plaza Jalpan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota