HotelsClick.com

Hotel Villas Del Sol

3 Stelle

  Car. Fed 120 San Juan del Rio, Xilitla Km 183 - 76346 - Jalpan De Serra - Querétaro, Messico Vedi mappa

A Jalpan de Serra, Avrai a disposizone utili servizi come servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva Naturale Sierra Gorda: 0,1 km Sierra Gorda Biosphere Reserve: 0,1 km Franciscan Missions in the Sierra Gorda of Querétaro: 0,1 km Missione di Santiago de Jalpan: 4,1 km Missione di Santa Maria del Agua de Landa: 17,9 km Puente de Dios-Rio Escanela Trailheads: 32,9 km Missione di San Miguel Conca: 39,3 km Missione di San Francisco del Valle de Tilaco: 44,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 165 km Aeroporto Internazionale di San Luis Potosí (SLP): 273 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Restaurante Villas Jalpan; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Villas Del Sol di Jalpan de Serra dista solo 5 minuti a piedi da Riserva Naturale Sierra Gorda. Questo hotel si trova a 0,1 km da Sierra Gorda Biosphere Reserve e 0,1 km da Franciscan Missions in the Sierra Gorda of Querétaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villas Del Sol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villas Del Sol dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota