HotelsClick.com

Hotel Boutique Casa Muuch Holbox - Solo Adultos

4 Stelle

  C. Charal, - 77310 - Isla Holbox, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Holbox Baseball Park, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holbox Beach: 0,2 km Holbox Baseball Park: 0,9 km Bioluminescence Beach: 1,2 km Punta Coco Beach: 1,2 km Punta Coco: 1,3 km Holbox Letters: 1,3 km Piazza principale: 1,3 km Whale Shark Pier: 1,3 km Chiesa di Holbox: 1,4 km Isola della Passione: 1,8 km Holbox Ferry: 1,9 km Paseo Kuka Beach Path: 3,5 km Spiaggia Punta Mosquito: 3,8 km Pajaros Island: 5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Boutique Casa Muuch Holbox - Solo Adultos è Aeroporto Internazionale di Cancún (CUN): 147,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere con aria condizionata della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Posizione

Soggiornando presso Hotel Boutique Casa Muuch Holbox - Solo Adultos, struttura sulla spiaggia di Isla Holbox, sarai a soli 3 minuti a piedi da Holbox Beach e 10 minuti a piedi da Holbox Baseball Park. Questo hotel elegante si trova a 1,2 km da Bioluminescence Beach e 1,2 km da Punta Coco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Boutique Casa Muuch Holbox - Solo Adultos propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUN
Prenota