HotelsClick.com

Rinconada Hotel Boutique

3 Stelle

  Leyva Mancilla 19, - 40000 - Iguala De La Independencia - Guerrero, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Iguala de la Independencia? Presso questo hotel avrai a disposizione 160 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland: 0,9 km Chiesa di San Francesco: 1,1 km Municipio di Iguala: 1,2 km Issste Hospital Clinic: 2,4 km DIF Municipal Park: 2,6 km Gral. Ambrosio Figueroa Stadium: 3,2 km Iguala General Hospital: 3,5 km Tamarind Galleries Shopping Center: 3,6 km Monumento Astra Bandera: 4,9 km Plaza de las Americas Shopping Mall: 34 km Parco di Guerrero: 35,9 km Casa Humboldt: 36,5 km Guillermo Spratling Museum: 36,5 km Museo dell'Argento: 36,6 km Centro culturale Casa Borda: 36,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rinconada Hotel Boutique è Aeroporto internazionale Benito Juarez (MEX): 181 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Iguala de la Independencia, troverai molto interessante Rinconada Hotel Boutique che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland sia Chiesa di San Francesco. Questo hotel si trova a 1,5 km da Municipio di Iguala e 3 km da Gral. Ambrosio Figueroa Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Rinconada Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rinconada Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Rinconada Hotel Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com