HotelsClick.com

Hotel Real 1900

3 Stelle

  Calle Miguel Hidalgo 6, Col. Centro, - 40000 - Iguala De La Independencia - Guerrero, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Iguala, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco: 0,3 km Municipio di Iguala: 0,3 km Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland: 0,5 km Issste Hospital Clinic: 1,2 km DIF Municipal Park: 1,4 km Gral. Ambrosio Figueroa Stadium: 1,5 km Iguala General Hospital: 2,3 km Tamarind Galleries Shopping Center: 2,4 km Monumento Astra Bandera: 4,7 km Plaza de las Americas Shopping Mall: 33,7 km Parco di Guerrero: 35 km Guillermo Spratling Museum: 35,2 km Museo dell'Argento: 35,3 km Museo Casa Figueroa: 35,4 km Piazza Borda: 35,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di docking station per MP3 e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop), scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Real 1900 di Iguala de la Independencia puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di San Francesco sia Municipio di Iguala. Questo hotel si trova a 0,7 km da Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland e 1,6 km da Gral. Ambrosio Figueroa Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Real 1900 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Real 1900 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Real 1900 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com