HotelsClick.com

Hotel Ricarlo

2 Stelle

  13 Periférico Oriente Centro, - 40000 - Iguala De La Independencia - Guerrero, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: DIF Municipal Park, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. DIF Municipal Park: 0,1 km Iguala General Hospital: 0,4 km Gral. Ambrosio Figueroa Stadium: 0,5 km Issste Hospital Clinic: 0,5 km Tamarind Galleries Shopping Center: 0,5 km Municipio di Iguala: 1,7 km Chiesa di San Francesco: 1,8 km Museum of the Flag and Sanctuary of the Fatherland: 2 km Monumento Astra Bandera: 2,9 km Plaza de las Americas Shopping Mall: 33,6 km Parco di Guerrero: 34,9 km Museo Casa Figueroa: 35,3 km Piazza Borda: 35,4 km Guillermo Spratling Museum: 35,4 km Cattedrale di Santa Prisca: 35,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel Ricarlo a Iguala de la Independencia si trova a pochissima distanza da DIF Municipal Park e 5 minuti a piedi da Iguala General Hospital. Questo hotel si trova a 0,5 km da Tamarind Galleries Shopping Center e 0,6 km da Gral. Ambrosio Figueroa Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ricarlo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ricarlo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ricarlo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ricarlo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com