HotelsClick.com

Hotel Principado Durango

3 Stelle

  Bruno Martinez 165 Norte, Zona Centro, - 34000 - Durango, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Calle Constitución, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Calle Constitución: 0,1 km Chiesa di Nuestra Señora de Santa Ana: 0,3 km Museo Regionale di Durango: 0,3 km Museo di Arte Sacra: 0,4 km Teatro Ricardo Castro: 0,4 km Cattedrale di Durango: 0,5 km Plaza de Armas: 0,5 km Museo di Archeologia Ganot-Peschard: 0,5 km Museo Francisco Villa de Durango: 0,6 km Museo del Tunnel della Miniera: 0,7 km Palacio del Conde del Valle de Súchil: 0,8 km Tempio San Juan de Dios: 0,9 km Museum of Popular Culture: 0,9 km Seggiovia di Durango: 1 km Centro Cultural y de Convenciones Bicentenario: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Durango, Durango (DGO-Guadalupe Victoria Durango Intl.): 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 55 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Principado Durango di Durango puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Calle Constitución sia Chiesa di Nuestra Señora de Santa Ana. Questo hotel si trova a 0,4 km da Museo Regionale di Durango e 0,8 km da Museo del Tunnel della Miniera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Principado Durango offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Principado Durango propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Principado Durango dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota