HotelsClick.com

Hotel María Elena

3 Stelle

  Calle Pino Suarez, No 804 - 34000 - Durango, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini Morelos, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1996., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini Morelos: 0,9 km Cattedrale del Sagrado Corazon de Jesus: 1 km Paseo Durango Shopping Center: 1,5 km Tempio San Juan de Dios: 2 km Palacio del Conde del Valle de Súchil: 2 km Museo del Tunnel della Miniera: 2,1 km Calle Constitución: 2,2 km Museo Francisco Villa de Durango: 2,3 km Plaza de Armas: 2,3 km Cattedrale di Durango: 2,4 km Museo di Arte Sacra: 2,5 km Teatro Ricardo Castro: 2,5 km Museo di Archeologia Ganot-Peschard: 2,5 km Museo Regionale di Durango: 2,6 km Chiesa di Nuestra Señora de Santa Ana: 2,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Durango, Durango (DGO-Guadalupe Victoria Durango Intl.): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Muovendoti da Hotel María Elena di Durango potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Giardini Morelos e Cattedrale del Sagrado Corazon de Jesus. Questo hotel si trova a 2,4 km da Palacio del Conde del Valle de Súchil e 2,6 km da Calle Constitución.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel María Elena offre un collegamento internet veloce. L'Hotel María Elena offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel María Elena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel María Elena dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota