HotelsClick.com

Hotel Hostal De La Monja

5 Stelle

  Constitucion, 214 Sur - 34000 - Durango, Messico Vedi mappa

Questo ostello in stile coloniale sorge in posizione centrale di fronte alla Cattedrale di Durangos e a 50 m dalla piazza principale Plaza de Armas. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio privato. La colazione all'americana e inclusa nella tariffa. Le camere dell'Hostal de la Monja sono dotate di arredi essenziali, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, TV a schermo piatto con lettore DVD e bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Il ristorante in loco e aperto dalle 08:00 alle 23:00 e serve piatti in stile messicano. Nel raggio di 200 m troverete vari punti ristoro. L'Hostal de la Monja fornisce anche un banco escursioni, un deposito bagagli e una navetta a pagamento. La struttura dista 70 m dal Teatro Ricardo Castro e 5 minuti a piedi dal Museo Regionale di Durango. 2 km dalla Chiesa di Nuestra Senora de los Remedios e 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale Guadalupe Victoria.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota