HotelsClick.com

Mesón De Santa Elena Hotel Galeria

3 Stelle

  Hidalgo 155, Centro Histórico - 46900 - Mascota - Jalisco, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nuestra Señora de los Dolores, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nuestra Señora de los Dolores: 0,2 km Piazza principale: 0,3 km Rovine del tempio di La Preciosa Sangre: 0,5 km Punto Panoramico Compuerta Presa Corrinchis: 6,4 km Basílica de Nuestra Señora del Rosario di Talpa: 28,9 km Arena per Corride Plaza de Toros: 47,2 km Piazza San Sebastián del Oeste: 48,1 km Iglesia de San Sebastián del Oeste: 48,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mesón de Santa Elena Hotel Galeria è Aeroporto Internazionale di Guadalajara (GDL): 218,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da Mesón de Santa Elena Hotel Galeria di Mascota puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Nuestra Señora de los Dolores sia Piazza principale. Questo hotel si trova a 0,4 km da Rovine del tempio di La Preciosa Sangre e 6,4 km da Punto Panoramico Compuerta Presa Corrinchis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria è adattato per disabili. L'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Mesón De Santa Elena Hotel Galeria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GDL
Prenota