HotelsClick.com

Hotel Hakal Campestre Consulado

2 Stelle

  7585 Convento de Sto Domingo, - 32460 - Ciudad Juarez, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Istituto Tecnologico di Ciudad Juárez, Avrai a disposizone utili servizi come una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Istituto Tecnologico di Ciudad Juárez: 1,2 km Plaza Juárez Mall: 2,9 km UACJ - Universidad Autónoma de Ciudad Juárez: 3,8 km Consolato americano: 4,5 km Centro culturale Paso del Norte: 4,7 km Plaza Las Misiones: 4,8 km Spazio interattivo La Rodadora: 4,9 km Hospital de la Mujer: 4,9 km Ospedale Star Médica Ciudad Juárez: 5 km Jaime Canales Lira Stadium: 4,9 km Estadio 20 de Noviembre: 5,2 km Plaza de las Americas: 5,4 km Monumento a la Mexicanidad: 5,6 km Central Park: 5,9 km Monumento a Benito Juarez: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di El Paso (ELP): 17,8 km Aeroporto Internazionale di Ciudad Juárez (CJS): 11,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa guest house è Aeroporto Internazionale di Ciudad Juárez (CJS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura è elegante e accogliente al tempo stesso. La cucina condivisa è l'ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da questa guest house di Ciudad Juarez per arrivare a Istituto Tecnologico di Ciudad Juárez e a Plaza Juárez Mall. Questa guest house si trova a 3,6 km da UACJ - Universidad Autónoma de Ciudad Juárez e 4,6 km da Centro culturale Paso del Norte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hakal Campestre Consulado propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CJS
Prenota