HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inns & Suites Ciudad Juarez

4 Stelle

  AV. Ejercito Nacional 8211 - 32528 - Ciudad Juarez, Messico Vedi mappa

L'hotel vanta una posizione privilegiata nella zona nord-ovest di Ciudad Juárez, nei pressi di musei, parchi, teatri nonché dell'ampio centro commerciale Las Misiones. Si tratta di una delle zone più sicure della città. La struttura si propone come soluzione ideale per chi vuole recarsi al consolato degli Stati Uniti, situato a soli 700 m di distanza. In 10 minuti a piedi gli ospiti potranno raggiungere vari bar e ristoranti, in 10 minuti con i mezzi pubblici alcuni locali notturni. Parque Central dista 1 km, la zona industriale di Bermudez 1,5 km. In 15 minuti d'auto gli ospiti potranno raggiungere El Paso (Texas). Il centro turistico Zona Dorada è raggiungibile in 5 minuti d'auto, le dune di Samalayuca in circa un'ora.Ideale per famiglie, questo city hotel riserva agli ospiti un'accoglienza calorosa, mette a disposizione varie dotazioni e servizi per un soggiorno all'insegna del comfort e si distingue per lo stile personalizzato. L'hotel è climatizzato e dispone di 89 camere. Si propone come soluzione ideale per professionisti in viaggio d'affari e per chi desidera recarsi al consolato degli Stati Uniti, situato a un isolato di distanza. Tra le dotazioni figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sala per la colazione/sala da pranzo e strutture per conferenze. Accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio arricchiscono ulteriormente l'offerta.Le camere sono spaziose e dispongono di letto a due piazze o king size con biancheria di lusso, forno a microonde, frigorifero, TV con canali via cavo crittati, macchina per il caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente nonché accesso a Internet. Gli alloggi sono accessibili in sedia a rotelle e dispongono di ogni comfort per un perfetto soggiorno cittadino. Sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta e radio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 89

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Quinta Inns & Suites Ciudad Juarez è adattato per disabili. L'Hotel La Quinta Inns & Suites Ciudad Juarez offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel La Quinta Inns & Suites Ciudad Juarez offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel La Quinta Inns & Suites Ciudad Juarez dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota