HotelsClick.com

Amazing Celaya Hotel & Suites Business Class

5 Stelle

  Miguel Hidalgo 2220, colonia san antonio - 38010 - Celaya, Messico Vedi mappa

Situato a Celaya, l'Amazing Celaya Hotel & Suites Business Class offre sistemazioni a 5 stelle, un salone in comune e un giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura offre un parcheggio privato gratuito e un servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Le camere dell'Amazing Celaya Hotel & Suites Business Class sono dotate di aria condizionata, armadio. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. L'Amazing Celaya Hotel & Suites Business Class dista 48 km da San Miguel de Allende e 50 km da Queretaro. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Queretaro, a 81 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota