HotelsClick.com

Hotel Riviera

2 Stelle

  5 de Mayo No 24, - 79000 - Ciudad Valles, Messico Vedi mappa

A Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Constitucion: 0,1 km Parco Urbano Luis Donaldo Colosio: 0,5 km Parque el Pipila: 0,8 km Museo Regional Huasteco: 0,9 km Micos Waterfalls: 22,7 km Plaza de la Amistad: 31,2 km Cascata Tamul: 45,8 km Tambaque: 46,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tamuín, San Luis Potosi (TSL-Aeroporto Nazionale di Tamuín): 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 41 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Riviera di Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles) si trova letteralmente a pochi passi da Mercado Constitucion e 6 minuti a piedi da Parco Urbano Luis Donaldo Colosio. Questo hotel si trova a 0,8 km da Parque el Pipila e 0,9 km da Museo Regional Huasteco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Riviera offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Riviera propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Riviera dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota