HotelsClick.com

Hotel Casa Rosada

3 Stelle

  Calle Galeana #415, Zona Centro, - 78230 - Ciudad Valles, Messico Vedi mappa

A Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2019., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Constitucion: 0,4 km Parque el Pipila: 0,5 km Museo Regional Huasteco: 0,6 km Parco Urbano Luis Donaldo Colosio: 0,8 km Micos Waterfalls: 23 km Plaza de la Amistad: 30,6 km Tambaque: 46,1 km Cascata Tamul: 46,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Luis Potosí (SLP): 282,3 km Tamuín, San Luis Potosi (TSL-Aeroporto Nazionale di Tamuín): 35,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Casa Rosada è Aeroporto Internazionale di San Luis Potosí (SLP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Casa Rosada include un ristorante e uno snack bar.

Posizione

Hotel Casa Rosada a Ciudad Valles dista 0,9 km da Parco Urbano Luis Donaldo Colosio e 23 km da Micos Waterfalls. Questo hotel si trova a 46,1 km da Tambaque e 46,1 km da Cascata Tamul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Casa Rosada offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Casa Rosada è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casa Rosada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casa Rosada dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SLP
Prenota