HotelsClick.com

Hotel Galeana

2 Stelle

  54 Galeana, Colonia Centro - 79000 - Ciudad Valles, Messico Vedi mappa

A Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercado Constitucion: 0,4 km Parque el Pipila: 0,5 km Museo Regional Huasteco: 0,6 km Parco Urbano Luis Donaldo Colosio: 0,8 km Micos Waterfalls: 23 km Plaza de la Amistad: 30,6 km Tambaque: 46,1 km Cascata Tamul: 46,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tamuín, San Luis Potosi (TSL-Aeroporto Nazionale di Tamuín): 35,6 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Galeana a Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Mercado Constitucion o a Parque el Pipila. Questo hotel si trova a 0,7 km da Museo Regional Huasteco e 0,9 km da Parco Urbano Luis Donaldo Colosio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Galeana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Galeana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Galeana dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota