HotelsClick.com

Hostal Casa Huasteca

2 Stelle

  Blas Escontria Numero 610 zona centro, - 79000 - Ciudad Valles, Messico Vedi mappa

A Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hostal offre, inoltre, un'area soggiorno in comune e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Urbano Luis Donaldo Colosio: 0,7 km Mercado Constitucion: 0,7 km Parque el Pipila: 1 km Museo Regional Huasteco: 1 km Micos Waterfalls: 22,6 km Plaza de la Amistad: 30,6 km Cascata Tamul: 45,8 km Tambaque: 46,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tamuín, San Luis Potosi (TSL-Aeroporto Nazionale di Tamuín): 35,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Scegliendo Hostal Casa Huasteca a Ciudad Valles (Centro di Ciudad Valles), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Parco Urbano Luis Donaldo Colosio e Museo Regional Huasteco. Questo hostal si trova a 45,8 km da Cascata Tamul.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostal Casa Huasteca offre un collegamento internet veloce. L'Hostal Casa Huasteca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostal Casa Huasteca offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota