HotelsClick.com

Hotel Bonito Express

3 Stelle

  Glorieta Hidalgo 812, Blvd. Mexico - Laredo Fracc - 79010 - Ciudad Valles, Messico Vedi mappa

A Ciudad Valles, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Urbano Luis Donaldo Colosio: 3,7 km Mercado Constitucion: 4,3 km Parque el Pipila: 5,6 km Museo Regional Huasteco: 5,6 km Micos Waterfalls: 23,7 km Plaza de la Amistad: 34,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.): 150,4 km Tamuín, San Luis Potosi (TSL-Aeroporto Nazionale di Tamuín): 39,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bonito Express è Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Bonito Express a Ciudad Valles è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Parco Urbano Luis Donaldo Colosio e a Parque el Pipila. Questo hotel si trova a 4,6 km da Mercado Constitucion e 5,6 km da Museo Regional Huasteco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bonito Express offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bonito Express propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bonito Express dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAM
Prenota