HotelsClick.com

Hotel Playa Azul

2 Stelle

  Carretera Sontecomapan Km 2 Sn, - 95870 - Catemaco - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica del Carmen, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, negozi in loco e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva della biosfera di Los Tuxtlas: 0,1 km Laguna Catemaco: 0,1 km Basilica del Carmen: 2,2 km Riserva ecologica di Nanciyaga: 4,8 km Laguna di Sontecomapan: 16 km Salto de Eyipantla Waterfalls: 17,6 km Laguna Poza Reyna: 23,7 km Punta Roca Partida: 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 80 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta le specialità di Tonalitzin e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita nel weekend dalle ore 8:00 alle ore 11:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Hotel Playa Azul, ti troverai al centro di Catemaco, a pochi passi da Riserva della biosfera di Los Tuxtlas e Laguna Catemaco. Questo hotel con spa dista 2,2 km da Basilica del Carmen e 4,8 km da Riserva ecologica di Nanciyaga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

Hotel Playa Azul dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Playa Azul è adattato per disabili. L'Hotel Playa Azul offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Playa Azul è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Playa Azul propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Playa Azul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Playa Azul dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota