HotelsClick.com

Hotel La Cabaña Del Lago

2 Stelle

  Av Miguel Hidalgo 87, La Victoria Municipio de Catemaco - 95870 - Catemaco - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica del Carmen, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e scopri gli altri servizi, tra cui il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laguna Catemaco: 0,1 km Basilica del Carmen: 0,8 km Riserva della biosfera di Los Tuxtlas: 1 km Riserva ecologica di Nanciyaga: 6,3 km Salto de Eyipantla Waterfalls: 16,9 km Laguna di Sontecomapan: 17,7 km Laguna Poza Reyna: 25,4 km Punta Roca Partida: 50,8 km
Soggiornando presso La Cabaña del Lago, struttura sul litorale di Catemaco, sarai a soli 1 minuti a piedi da Laguna Catemaco e 9 minuti a piedi da Basilica del Carmen. Questo hotel si trova a 1 km da Riserva della biosfera di Los Tuxtlas e 6,3 km da Riserva ecologica di Nanciyaga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La Cabaña del Lago ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel La Cabaña Del Lago offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Cabaña Del Lago offrono una connessione veloce ad internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota