HotelsClick.com

Hotel La Avenida

3 Stelle

  Carranza esquina Ferrocarril, - 89600 - Altamira, Messico Vedi mappa

A Altamira, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio di Tamaulipas: 17,3 km Centro commerciale Plaza Herradura: 17,6 km Universidad Autónoma de Tamaulipas: 18 km Centro commerciale Tres Arcos: 18,7 km Centro di Altama: 21,3 km Laguna del Carpintero: 22,3 km Museo culturale della Huasteca: 23,4 km Centro Esposizioni e Convegni di Tampico: 23,4 km Chiesa di San Giovanni Bosco: 23,8 km Playa Dunas Doradas: 25 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 25,3 km Playa Miramar: 28,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Avenida è Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.): 16,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hotel La Avenida, a Altamira, ti consente di alloggiare a 15 minuti di auto da Centro commerciale Plaza Herradura. Questo hotel si trova a 17,3 km da Stadio di Tamaulipas e 18 km da Universidad Autónoma de Tamaulipas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Avenida offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel La Avenida propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Avenida dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAM
Prenota