HotelsClick.com

Hotel Avenida D Martin

2 Stelle

  Boulevard I Allende, - 89600 - Altamira, Messico Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Miramar: 7,3 km Playa Dunas Doradas: 9,3 km Stadio di Tamaulipas: 16,7 km Centro commerciale Plaza Herradura: 17 km Universidad Autónoma de Tamaulipas: 17,3 km Centro commerciale Tres Arcos: 18,1 km Centro di Altama: 20,6 km Laguna del Carpintero: 21,7 km Museo culturale della Huasteca: 22,7 km Centro Esposizioni e Convegni di Tampico: 22,8 km Chiesa di San Giovanni Bosco: 23,2 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 24,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Avenida d Martin è Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.): 16,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se alloggi presso Hotel Avenida d Martin, ti troverai in una posizione centrale di Altamira da cui Playa Miramar e Playa Dunas Doradas distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 16,7 km da Stadio di Tamaulipas e 17 km da Centro commerciale Plaza Herradura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Avenida D Martin offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Avenida D Martin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAM
Prenota