HotelsClick.com

Hotel Bonitto Inn® Tampico Altamira

3 Stelle

  Carretera Tampico-Mante Km 12.5, Colonia Tampico Altamira - 89609 - Altamira, Messico Vedi mappa

Con collegamento a un centro commerciale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo hotel dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Plaza Herradura: 6,6 km Stadio di Tamaulipas: 7 km Universidad Autónoma de Tamaulipas: 7,2 km Centro commerciale Tres Arcos: 7,7 km Playa Dunas Doradas: 9,8 km Playa Miramar: 9,9 km Centro di Altama: 10,2 km Laguna del Carpintero: 11,2 km Museo culturale della Huasteca: 12,2 km Centro Esposizioni e Convegni di Tampico: 12,3 km Chiesa di San Giovanni Bosco: 12,6 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 20 km L'aeroporto più comodo per raggiungere BONITTO INN® Tampico Altamira è Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Apprezza la gentilezza dello staff di Jardín del Sol ®, un ristorante specializzato in cucina locale che offre una bella vista sul giardino. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Altamira, BONITTO INN® Tampico Altamira nei pressi di un centro commerciale ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Centro commerciale Plaza Herradura e Universidad Autónoma de Tamaulipas. Questo hotel si trova a 7 km da Stadio di Tamaulipas e 7,7 km da Centro commerciale Tres Arcos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Bonitto Inn® Tampico Altamira offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bonitto Inn® Tampico Altamira offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bonitto Inn® Tampico Altamira propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bonitto Inn® Tampico Altamira dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAM
Prenota