HotelsClick.com

Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial

3 Stelle

  Av. de la Industria No. 18100, Fracc. Monte Alto Sipobladur - 89606 - Altamira, Messico Vedi mappa

A Altamira, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa Miramar: 9,4 km Playa Dunas Doradas: 9,5 km Stadio di Tamaulipas: 14 km Centro commerciale Plaza Herradura: 14,3 km Universidad Autónoma de Tamaulipas: 15 km Centro commerciale Tres Arcos: 15,4 km Centro di Altama: 17,9 km Laguna del Carpintero: 18,9 km Museo culturale della Huasteca: 20 km Centro Esposizioni e Convegni di Tampico: 20,1 km Cattedrale dell'Immacolata Concezione: 25 km Chiesa di San Giovanni Bosco: 30,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere BONITTO INN® Altamira Zona Industrial è Tampico, Tamaulipas (TAM-General Francisco Javier Mina Intl.): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni con combinazione doccia/vasca dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Playa Miramar e Playa Dunas Doradas, BONITTO INN® Altamira Zona Industrial a Altamira potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 14 km da Stadio di Tamaulipas e 14,3 km da Centro commerciale Plaza Herradura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bonitto Inn® Altamira Zona Industrial dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAM
Prenota