HotelsClick.com

Hotel Bosques De Monterreal

2 Stelle

  Carr. San Antonio de las alazanas Km 32 - 25350 - San Antonio De Las Alazanas - Coahuila, Messico Vedi mappa

da US$ 136,00(?) Prenota

Posizione della struttura Bosques De Monterreal a San Antonio de Las Alazanas, in montagna, si trova in zona Stazione sciistica di Monterreal.Camere Rilassati in una delle camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio. TV con canali via satellite e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, una scrivania e quotidiani gratuiti.Servizi ricreativi, premium e spa Mentre il golfista della famiglia mette alla prova le sue abilità sul campo da golf, potrai approfittare degli altri servizi ricreativi disponibili, che includono un centro benessere o una piscina coperta. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter e una sala giochi/videogiochi.Pasti Bosques De Monterreal ospita un ristorante. La colazione è disponibile con supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato) e un business center. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi grazie a un centro congressi, area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Bosques De Monterreal dispone di sala congressi.. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Bosques De Monterreal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota