HotelsClick.com

Hotel Shanti Maurice Resort & Spa

5 Stelle

  Saint Felix, Coastal Road Mauritius - Mauritius, Mauritius Vedi mappa
Zona: Bel Ombre

L'albergo promette una felice esperienza e un percorso di vitalità attraverso una unione di corpo, mente e anima. Si sviluppa su 14,5 ettari di giardini tropicali, con vista mozzafiato sulle colline e l'Oceano Indiano con le sue barriere coralline.
Il resort è situato nel sud delle Mauritius a San Felice. Distanza dall'aeroporto 35 km e distanza da Port Louis 50 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è uno spazio centrale dove gli ospiti effettuano il check-in. Dato che il resort si compone di lussuose ville, la lobby perde la sua funzione in un complesso che costituisce un vero e proprio paradiso.

Esterno

Le ville si sposano con il tipico stile tropicale dell'isola e sono state realizzate in legno. Tutte le sistemazioni sono moderne e funzionali.

Camere

Le suite e le ville sono tutte di fronte all'oceano e sono tra le più ampie degli hotel delle Mauritius. Le villette sono tutte dotate di piscina privata e sono circondate da esotici giardini privati, terrazzi e cortili. Le camere sono dotate dei più moderni comfort, tra cui TV al plasma, lettore DVD e connessione Internet a banda larga. Le suite al piano terra hanno accesso diretto alla spiaggia, così come a una doccia a pioggia all'aperto, mentre le suite al primo piano hanno ampio balcone vista sull'Oceano Indiano.

Ristorante

L'arte culinaria è sacra allo Shanti Maurice, che propone un indimenticabile mix di piatti gustosi e casalinghi. Freschi dall'oceano, dall'orto dell'hotel o delle vicine fattorie, gli chef offrono prodotti locali in piatti creativi. Con informali barbecue in spiaggia, ottime cene che ispirano a Cape presso il ristorante in spiaggia e piatti semplici e salutari dal menù Garden Wok, l'hotel soddisfa i palati più esigenti. C'è una grande varietà di servizi, ristoranti e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Shanti Maurice Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Shanti Maurice Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Shanti Maurice Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shanti Maurice Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota