HotelsClick.com

Hotel Le Domaine De L’Arbre Du Voyageur

3 Stelle

  Mare Longue - Curepipe - Mauritius, Mauritius Vedi mappa
Zona: Vacoas-Phoenix (Henrietta)

In questo albergo sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e una sala per riunioni. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizio lavanderia, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta.
Con una buona posizione in riva al fiume, questo albergo per famiglie a Curepipe si trova a 5 km da luoghi d'interesse come Riserva naturale di Mare Longue e Cascate di Tamarind. Università di Mauritius e Mercato centrale di Quatre Bornes si trovano a 20 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Queste 8 camere offrono un balcone attrezzato, un cortile privato e un kit per la preparazione del caffè. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche ventilatore a soffitto, doccia e scrivania.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 11:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Le Domaine De L’Arbre Du Voyageur offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota