HotelsClick.com

Hotel Hôtel La Galleria

3 Stelle

  Acajou, - 97232 - Martinica, Martinica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chateau Duboc, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isole Sopravento Meridionali: 0,1 km Chateau Duboc: 2,8 km Fort Desaix (forte): 4 km Stadio Stade Pierre-Aliker: 4,6 km Stade Omnisports-Lamentin (stadio): 4,9 km Marina of L'Etang Z'Abricots: 4,9 km Centre des Metiers d'Art: 5,7 km Servizio di Traghetti Express des Îles: 5,9 km La Savane (parco): 5,9 km Spiaggia La Française: 6,1 km Biblioteca Schoelcher: 6,2 km Cattedrale di Balata: 6,5 km Fort Saint Louis (forte): 6,5 km Marin Plongee: 6,6 km Parc Floral (parco): 6,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel La Galleria è Aeroporto Internazionale della Martinica (FDF): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:30.

Posizione

Hôtel La Galleria di Le Lamentin si trova a pochi passi da Isole Sopravento Meridionali. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Fort Desaix (forte). Questo hotel si trova a 7,4 km da Terminal per Crociere e 2,9 km da Chateau Duboc.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel La Galleria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel La Galleria è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel La Galleria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel La Galleria offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel La Galleria dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FDF
Prenota