HotelsClick.com

Hotel Apolline Martinique

  61 Rue Marie Therese Lung Fou, Didier, - 97200 - Martinica, Martinica Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bibliothèque Schoelcher, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Isole Sopravento Meridionali: 0,1 km Bibliothèque Schoelcher: 2,9 km Fort St-Louis: 2,9 km Marché aux Poissons: 2,9 km Grand Marché: 2,9 km Cathédrale St-Louis: 2,9 km Marché aux Épices: 2,9 km Musée Départemental d’Archéologie: 2,9 km Fort Tartenson (forte): 3,2 km Parc Floral (parco): 3,3 km Marin Plongee: 3,3 km Palais de Justice (Palazzo): 3,4 km Stade Louis Achille (stadio): 3,4 km Cattedrale di Fort-de-France: 3,5 km Terminal per Crociere: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale della Martinica (FDF): 13,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.

Posizione

Apolline Martinique di Fort-de-France si trova a 1 minuti di auto da Isole Sopravento Meridionali e 5 minuti da Bibliothèque Schoelcher. Questo hotel si trova a 4,9 km da Terminal per Crociere e 3,4 km da Fort Tartenson (forte).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Apolline Martinique offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apolline Martinique offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Apolline Martinique rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apolline Martinique propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apolline Martinique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apolline Martinique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apolline Martinique dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FDF
Prenota