HotelsClick.com

Hotel Villa Catherine

  Sidi Abdellah Ghiat, - Marrakech 40030, - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

La Villa Catherine vi offre relax e benessere in una guest house d'eccezione, per rigenerarvi lontano dal tumulto della città. A vostra disposizione un centro benessere che vi permetterà di godere dell'Hammam e di rilassarvi sotto le dita esperte di una massaggiatrice che vi offrirà massaggi rilassanti o tonificanti a seconda dei vostri desideri. Villa Catherine offre 2 piscine. La prima, centrale, è situata in posizione ideale tra il ristorante e il grande salone delle feste, e invita a fare qualche bicchierino prima di andare a tavola. Disposte intorno alla piscina, alcune sedie a sdraio invitano a prendere il sole. La seconda si trova vicino al campo da bocce e al green, l'occasione per gettarsi in acqua tra due putt. E se lo desiderate, un bar è a vostra disposizione per rifocillarvi. Prenotate Villa Catherine per festeggiare i vostri eventi, matrimoni, compleanni, battesimi... Per un pomeriggio, una sera, un weekend o una settimana. Affidate i vostri desideri a Christophe e Xavier, i padroni di casa; la loro professionalità renderà il vostro evento un momento indimenticabile. Qualunque sia il vostro desiderio, sarà esaudito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e le suite di Villa Catherine Marrakech sono dotate di letto matrimoniale, bagno, WC, televisione, cassaforte, accappatoi e asciugacapelli. A Villa Catherine il vostro benessere è la nostra priorità. A pochi minuti dal centro della città, scegliete l'ambiente che accoglierà il vostro soggiorno, lontano dal tumulto delle notti agitate della città ocra. Le nostre suite e camere sono chiamate "gemme": pietra preziosa, fine o ornamentale. La nostra tenda "Mille e una notte" vi permetterà di vivere un'esperienza privilegiata. Può ospitare 4 persone, in un ambiente incantevole e con tutti i comfort necessari. Il nostro padiglione con arredamento moderno, dotato di camino, giardino privato e piscina. Sarà ideale per una coppia e un bambino.

Ristorante

Questa struttura serve ogni mattina una colazione continentale. Il ristorante familiare della VILLA CATHERINE MARRAKECH è aperto per cena e pranzo. È specializzato in cucina marocchina. Brunch Villa Catherine, l'alleanza tra una cucina solare del sud e un luogo tranquillo per riposare e ricaricarsi. Per vostra comodità, il Brunch Villa Catherine è su prenotazione al numero 212 524 585 886 EUR o 212 678 175 142 EUR Un concetto aperto a tutti, che vi permette di venire a scoprire Villa Catherine e di approfittare delle piscine, delle sdraio, della Spa, dei campi da bocce e del verde. Le piastre di Villa Catherine propongono antipasti, piatti e dessert, a seconda dei prodotti presenti sul mercato, garantendo così la freschezza e la qualità dei piatti proposti. Alcuni di essi rimangono sulle piastre per tutto l'anno, come la mozzarella di pomodoro e l'albero di capra caldo o la costata di manzo e la sogliola arrosto, per non parlare della macedonia di frutta e del gelato fatto in casa.

Posizione

Il Museo Boucharouite si trova a 22 km da VILLA CATHERINE MARRAKECH, mentre il Museo Orientalista di Marrakech dista 22 km dalla struttura. L'aeroporto più vicino è quello di Marrakech-Menara, a 23 km dall'alloggio, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Villa Catherine dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Villa Catherine è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Catherine propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Catherine propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 18 KM
  • Distanza dalla stazione: 20 KM
Prenota