HotelsClick.com

Hotel Riad & Spa Dar Baraka & Karam

4 Stelle

  11 Derb Halfaoui, Bab Doukkala - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Medina

Ristrutturato nel rispetto della tradizione e caratterizzato da eleganza e sobrietà, questo piccolo edificio ospita 10 splendide camere che si affacciano su cortili interni, i quali risuonano del cristallino scroscio della fontana situata al centro del residence. È inoltre dotato di una terrazza a due piani, dalla quale si gode di una splendida vista panoramica sul palazzo Glaoui e sulla moschea di Koutoubia. La dotazione prevede ancora reception con servizio check out aperti 24 ore su 24, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette.
Situato a dieci minuti a piedi dalla piazza Jemaa el Fan, nel centrale quartiere di Dar Bacha, Riad & Spa Dar Baraka & Karam è il punto di partenza ideale per esplorare la medina di Marrakech.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 10 sistemazioni di diversa tipologia. Alcune sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia o vasca.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riad & Spa Dar Baraka & Karam è adattato per disabili. L'Hotel Riad & Spa Dar Baraka & Karam offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Riad & Spa Dar Baraka & Karam propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota